X Trudu Sfigato

Andare in basso

X Trudu Sfigato

Messaggio  Bambozzo il Ven Ott 30, 2009 11:11 pm

Arrivò finalmente la tanto attesa sfida che è considerata da tutti gli addetti stampa un vero e proprio Derby! Non ci saranno sentimentalismi e sarà una sfida fino all'ultimo sangue! Dopo la giornata infrasettimanale che ha visto le due squadre vincere e convincere con una catterva di gol si prospetta una giornata che secondo i bookmakers vedono la Bambozzo Team favorita in quanto a fattore campo, in quanto al turnover ben studiato da mister Collu e grazie anche al valore tecnico sicuramente superiore a quello della squadra avversaria; la Trudu, invece, ha dalla sua parte un paio di risultati utili consecutivi che hanno fatto risalire la china e il morale alla squadra ma purtroppo (o per fortuna) deve far fronte ai soliti infortuni. Nonostante tutto auguro a te e alla tua squadra una buona fortuna Very Happy Che vinca il migliore!
eh ricorda sempre che quando "Il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare!" ma vale anche il detto: "El Cabascio de Rassa se vede solo alla Fine!

In culo alla balena vicino di stanza :-P

Luca Caressa

Bambozzo

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 21.08.09

Visualizza il profilo dell'utente

Torna in alto Andare in basso

Derby

Messaggio  trudu 13 il Lun Nov 02, 2009 12:53 pm


Maicon e Scarpi dicono NO a Miccoli e Ronaldinho. Non c'è storia sulla fascia del brasiliano che asfalta Fabio Grosso per tutta la durata del match, il mister Collu guarda inerme e la disfatta sembra inevitabile, difatti quando il portiere del mister Trudu dice no a Miccoli per l'ennesima volta la partita finisce.
2 vittorie di fila, non male per un fanalino di coda fortemente decisi a risalire.

al prossimo derby e buon fantacalcio a tutti
avatar
trudu 13

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 20.08.09
Età : 31
Località : villacidro o is mirrionis (cagliari)

Visualizza il profilo dell'utente

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum